Ais For Friends

Ais For Friends, il progetto di Ais Toscana. Con oltre 4000 soci in Toscana e 13 delegazioni attive, una in ogni provincia, Ais Toscana conferma ulteriormente il proprio ruolo di tramite autorevole di un territorio ricco di storia e cultura enogastronomica, una community di fedeli appassionati, sempre presenti negli eventi regionali organizzati da Ais, primo fra tutti Food & Wine in Progress, una delle rassegne di degustazione più importanti della Toscana che si svolge nella splendida location della Stazione Leopolda. L’obiettivo di Ais è quello di stringere una partnership sinergica, reale e concreta, con quelle attività che rendono forte la tradizione di questa splendida regione, per questo nasce Ais For Friends, un’area di condivisione fra i nostri soci e brand di diversi settori. Ais Toscana utilizzerà i propri canali ufficiali per comunicare ai propri soci i vantaggi esclusivi offerti dai nostri partner.


Offerta Quaiz Epson in esclusiva per i soci Ais:
Proposta di noleggio: WorkForce pro WF-6590DWF Plus – Risparmia tempo, budget e risorse con questo multifunzione 4-in-1 a colori ad alta capacità che garantisce maggiore  produttività e interventi di manutenzione ridotti negli uffici più dinamici.

a partire da € 29,00 + iva mensili con copie e assistenza comprese!

Info: marketing@quaiz.it
tel. di riferimento per la promo +39 339 323 4322 Vinicio Lazzerini


World Wine Town Bolgheri: Ingresso gratuito per i soci Ais del percorso museale (consultare il sito www.worldwinetown.com per gli orari di apertura).

Musem Museo Sensoriale e Multimediale del Vino World Wine Town

Casone Ugolino
Via Casone di Ugolino, 24
57022 Castagneto Carducci (LI)
Tel +39 0565 775110
www.casoneugolino.com
www.worldwinetown.com


Ostras Beach:
Per la stagione invernale sono previste una serie di degustazioni esclusive riservate ai soci Ais, il programma è in fase di definizione e sarà pubblicato a breve sui nostri canali ufficiali.
Ostras Beach  Marina di Pietrasanta, Via Lungomare Roma, 123

 
Emma Balsimelli nutrizionista:
Per tutti i soci Ais la prima visita è gratuita, per info e appuntamenti mail:  emma.balsimelli@gmail.com  o  
tel. 348 0039828