Domande e offerte di lavoro

LUOGO DI LAVOROVilla Mangiacane Srl, San Casciano in Val di pesa (FI)

OFFERTA: Responsabile punto vendita diretta e degustazioni

DURATA E TIPOLOGIA DI CONTRATTO: il candidato prescelto sarà assunto come tirocinante per un periodo iniziale di 6 mesi (Marzo- Settembre 2016). Il periodo di stage sarà retribuito.

Per azienda radicata all’interno del territorio del Chianti Classico, ricerchiamo una persona addetta al nostro punto vendita e degustazioni.
La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento della vendita diretta e seguirà personalmente i Wine tour in azienda.

Il profilo ideale possiede  passione e conoscenza del settore vinicolo unita a buone capacità commerciali di vendita; è preferibile un’esperienza nel settore.
Dinamicitàflessibilità, un approccio orientato al risultato ed ottime abilità relazionali completano le caratteristiche del profilo ricercato. Costituisce titolo preferenziale la frequenza ai corsi di sommelier AIS.

Sono inoltre indispensabili per questa sfida professionale buone abilità relazionali, sapendo captare le sfumature e gli interessi del cliente ai fini di indirizzare e orientare la scelta del consumatore.

E’ indispensabile un ottima conoscenza dell’inglese.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: winesales@mangiacane.com o al Fax 055/8290358.